Dr. Lucian Lior Marcovici

©2018 creato da [Dr. Lucian Lior Marcovici-Ortopedico Chirurgo della Mano]

Il dottor Lucian Lior Marcovici ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso la “Sapienza” Università di Roma nel luglio 2009 con il massimo dei voti, 110/110 e lode. Nel febbraio dell’anno successivo ha conseguito l’Abilitazione all’Esercizio della Professione Medica sempre nella stessa Università con il massimo dei voti, 270/270.

Nel maggio 2015 ha conseguito la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso il Dipartimento di Scienze dell’Apparto Locomotore della “Sapienza” Università di Roma con il massimo dei voti, 70/70 e lode.

Dal settembre 2011 collabora alle attività dell’UOSD di Chirurgia della Mano, Microchirurgia Ricostruttiva e dell’Arto Superiore dell’Ospedale Israelitico di Roma dove si occupa di chirurgia della mano e del polso in generale e di Artroscopia di Polso in particolare

Inoltre collabora con il Professor Ciro Villani direttore della Clinica Ortopedica della “Sapienza” Università di Roma sempre in tema di Chirurgia della Mano e del Polso

Campo di particolare interesse è la Chirurgia della Mano, Artroscopia di Polso e la Traumatologia dell’Arto Superiore.

Esperienze all’Estero:

* Wrist Arthroscopy Tour Fellowship Program, Lyon-Paris-Reims-Strasbourg France

* Fellowship Presso il Hand & Trauma Center Unfalllkrankenhaus Linz, Linz Austria.

* Fellowship Presso il Dipartimento di Ortopedia del Tel Aviv Sourasky Medical Center, Università Di Tel Aviv, Tel Aviv, Israel.

* Fellowship Presso l’Unità di Traumatologia del Rabin Medical Center, Università di Tel Aviv, Petah Tiqwa, Israel.